Ultima modifica: 27 settembre 2018

Convocazione ufficiale centralizzata conferimento supplenze annuali e temporanee fino al termine delle attività didattiche  dalle Graduatorie di Istituto

Prot n .3722/C2 del 27/09/2018
DECRETO
Oggetto: PERSONALE DOCENTE. Convocazione ufficiale centralizzata conferimento supplenze annuali e temporanee fino al termine delle attività didattiche  dalle Graduatorie di Istituto (prima, seconda e terza fascia) per posti che non sia stato possibile coprire con il personale incluso nelle graduatorie ad esaurimento.
Con il presente decreto si pubblica all’albo pretorio di questa istituzione scolastica, al fine della massima diffusione a tutto il personale interessato, il calendario delle operazioni di individuazione dei destinatari di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per l’A.S. 2018/2019 che si svolgeranno nei giorni 2 e 3  Ottobre 2018 presso La città del Teatro di Cascina – via Tosco Romagnola, 656 – Cascina(PI).
Si pubblicano inoltre le indicazioni procedurali unitarie diffuse dal Dirigente scolastico prof Luigi Vittipaldi , invitando i docenti a prendere atto delle modalità operative e della tempistica indicati in ambedue i documenti.

Ai Docenti inseriti nelle graduatorie di I-II-III Fascia di Istituto di tutte le Scuole della Provincia di Pisa – Ambito 18 e Ambito 19
E p.c. Dirigenti Scolastici
Scuole della Provincia di Pisa
USR per la Toscana – Ufficio X – Pisa
OO.SS. comparto Scuola
Tramite UST Pisa
Oggetto: Comunicazione CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE da G.I. I-II-III Fascia
Buongiorno,
la presente comunicazione è inviata dallo scrivente Istituto PER CONTO di tutte le Istituzioni Scolastiche della Provincia di Pisa.
Le Istituzioni Scolastiche della Provincia di Pisa, in accordo con le Organizzazioni Sindacali del Comparto Scuola, hanno stabilito di procedere al conferimento dei  contratti a tempo determinato di competenza delle Scuole da Graduatorie di Istituto con CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE.
Le convocazioni unitarie per dette operazioni saranno pubblicate sui Siti WEB delle Scuole e dell’Ufficio Scolastico Provinciale e avranno valore di convocazione  ufficiale.
Si raccomanda pertanto di verificare costantemente il sito delle Istituzioni Scolastiche e/o dell’Ufficio Scolastico Provinciale.
Agli aspiranti inseriti nelle Graduatorie di Istituto non sarà inviata nessuna altra comunicazione personale oltre alla presente.

COMUNICAZIONE_CONVOCAZIONE_UNITARIA_PISA_FD (1)

DECRETO

 




Link vai su