Ultima modifica: 9 aprile 2018

Comunicazione num 204 – graduatoria provvisoria Scuola dell’infanzia di Calci e Montemagno

Si pubblica la graduatoria provvisoria unificata per le scuole dell’infanzia di Calci/Montemagno per l’a.s. 2018/19.,ai sensi delle norme vigenti e dei criteri presenti nel Regolamento di istituto Allegato I.

Avverso la presente graduatoria è ammesso motivato ricorso scritto, per errori materiali di mancato calcolo di punteggio, da presentare in carta libera presso la segreteria dell’istituto in viale Diaz 60 Vicopisano , entro 15 giorni dalla pubblicazione, entro e non oltre il giorno 24 aprile 2018.

Si ricorda inoltre che l’ammissione alla frequenza degli alunni anticipatari , come da normativa, DPR 89/2009, è condizionata , ai sensi dell’art 2 comma 2 del Regolamento :

1)Alla disponibilità dei posti e all’esaurimento di eventuali liste d’attesa

2)Alla disponibilità di locali e dotazioni idonei sotto il profilo dell’agibilità e funzionalità , tali da rispondere alle diverse esigenze dei bambini di età inferiore a tre anni .

3)Alla valutazione pedagogica e didattica , da parte del collegio dei docenti , dei tempi e della modalità di accoglienza.

La graduatoria definitiva,   comunicherà anche il numero degli ammessi alla frequenza e la sede assegnata , condizionato dalla vigente normativa sugli adempimenti vaccinali.

COMUNICAZIONE 204-GRADUATORIA PROVVISORIA INFANZIA CALCI E MONTEMAGNO

Calci_Montemagno_GRADUATORIA_provvisoria_INFANZIA201819

 

 




Link vai su