Ultima modifica: 3 ottobre 2018

Maratona didattica italiano

Interessante iniziativa di formazione Maratona didattica di webinair per due intere giornate, tutto gratuito, con attestato per 20 ore di formazione. ALMA Edizioni ti invita a partecipare alla Maratona didattica 2018, la seconda edizione del più grande incontro di formazione online mai organizzato per gli insegnanti di lingua italiana nel mondo, con oltre 20 ore di didattica, lingua e    »

3 ottobre 18 Articolo

Comunicazione num 29 – Giochi Matematici d’Autunno Scuola Secondaria di Vicopisano e Calci

A tutto il personale docente e in particolare ai docenti di Matematica Agli alunni e alle famiglie Al Sito dell’Istituto Protocollo n. 3892 C/27 del 03/10/2018 Comunicazione n. 29 Vicopisano/Calci OGGETTO: Scuola secondaria di Vicopisano e Calci – Giochi Matematici d’Autunno – Università Bocconi Come ogni anno, il Centro di ricerca PRISTEM dell’Università “Bocconi” di    »

3 ottobre 18 Articolo

Comunicazione num 28 – elezione dei rappresentanti di classe scuole secondarie di primo grado

Comunicazione n. 28 del 03/10/2018 Prot. n. 3888 /A19 Ai collaboratori di plesso A tutti i docenti della Scuola sec. di primo grado Di Vicopisano e Calci Ai Genitori DSGA Al personale ATA Albo e Sito WEB Oggetto: Elezione dei rappresentanti di classe Si comunica che venerdì 26 Ottobre 2018 si terranno nelle rispettive scuole secondarie di primo    »

Comunicazione num 27 – Elezione dei rappresentanti di classe scuole primarie

Comunicazione N. 27 del 03/10/2018 Prot. N. 3887 /A19 Ai collaboratori di plesso A tutti i docenti della Scuola primaria Di Vicopisano, Uliveto e Calci DSGA Al personale ATA Albo e Sito WEB Oggetto: Elezione dei rappresentanti di classe Si comunica che mercoledì 10 Ottobre 2018 si terranno nelle rispettive scuole primarie di Vicopisano, Uliveto e Calci le    »

3 ottobre 18 Articolo

Comunicazione num 26 – elezione dei rappresentanti di classe scuole dell’Infanzia

Ai collaboratori di plesso A tutti i docenti della Scuola dell’infanzia di Cucigliana, Calci e Montemagno DSGA Al personale ATA Albo e Sito WEB Oggetto: Elezione dei rappresentanti di classe Si comunica che martedì 09 Ottobre 2018 si terranno nelle rispettive scuole dell’infanzia Cucigliana, Calci e Montemagno le elezioni dei rappresentanti dei genitori  di ciascuna classe : • ore 17.00-18.00    »