Ultima modifica: 4 giugno 2018

4 giugno 18 Articolo

Comunicazione 252-Agibilità scuola dell’Infanzia di Montemagno e regolare apertura per il 05/06/2018

Come da comunicazione del Comune di Calci, prot n 519 del 04/06/2018 si comunica che domani 5 giugno la scuola dell’infanzia di Montemagno sarà regolarmente aperta , vista la rapida risoluzione del problema legato alla presenza di api all’interno della scuola. comunicazine n 252 Agibilità scuola dell’Infanzia di Montemagno e regolare apertura per il 05_06_2018    »

Comunicazione num 251 – circolare documentazione istruttoria neoimmessi

Oggetto: Presentazione documentazione per Istruttoria La convocazione del Comitato di Valutazione per la conferma in ruolo dei docenti neoimmessi è stata fissata per il giorno 27 giugno alle ore 16,00, presso la Scuola secondaria di 1° grado di Calci “G. Pisano”, pertanto si chiede di inviare alla scrivente dirigenza, entro e non oltre il 15    »

Comunicazione num 250 – scuola primaria mobilità volontaria tra i plessi

Oggetto : scuola primaria – mobilità volontaria tra i plessi Ferme restando le prerogative dirigenziali circa l’assegnazione delle classi e dei plessi al personale docente, ai sensi del decreto 150/2009, si ricorda che i docenti di ruolo possono produrre entro il 30 giugno domanda di mobilità Volontaria tra i tre plessi. Tali domande dovranno essere    »

Comunicazione num 249 – variazioni sui corsi di formazione digitale

Oggetto: Comunicazione variazioni sui corsi di FORMAZIONE DIGITALE 2017/18 Si comunica che: • il corso di Scratch per la scuola primaria e secondaria previsto per il 6 giugno 2018, dovrà essere spostato a data da definirsi per impossibilità del docente formatore. • per problemi legati alla connessione wifi di Vicopisano, il previsto corso di formazione    »

Comunicazione num 248 – circolare INPS ai fini pensionistici

OGGETTO: circolare INPS n. 169 del 15 novembre 2017 e prescrizione contributi pensionistici Si allega per opportuna conoscenza, la circolare INPS n. 169 del 15 novembre 2017 , riguardante il termine del 31/12/2018 per la prescrizione dei contributi pensionistici. Si consiglia di verificare personalmente che il proprio “estratto conto INPS/INPDAP” sia aggiornato con tutti i    »

Comunicazione num 247 – linee guida regolamento privacy

Oggetto: REGOLAMENTO E LINEE GUIDA PER IL TRATTAMENTO E LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL NUOVO REGOLAMENTO (GDPR) EUROPEO SULLA PRIVACY (REG. (UE), 27 APRILE 2016, N. 2016/679 ). Il 4 maggio 2016 è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il testo del nuovo Regolamento europeo sulla privacy (Reg. (UE), 27 aprile    »

Comunicazione num 246 – tabulazione esiti

OGGETTO: Tabulazione esiti scrutini II° Quadrimestre Scuola Primaria e Scuola secondaria di 1° grado Si invitano i referenti di plesso a coordinare la tabulazione degli esiti degli scrutini del primo quadrimestre per le classi quinte della Scuola Primaria e prime e terze della Scuola Secondaria sui file Excel già utilizzati nei precedenti anni scolastici. I    »

4 giugno 18 Articolo

Comunicazione num 245 – termine lezioni scuola primaria, visualizzazione documenti di valutazione e colloqui

Oggetto: termine lezioni scuola primaria, visualizzazione documenti di valutazione e colloqui di fine anno con le famiglie Si comunica che il giorno 8 giugno termineranno le lezioni per la scuola primaria con orario antimeridiano anche per gli alunni delle classi a tempo pieno. Dal giorno 20/06/2018 sarà possibile visualizzare i documenti di valutazione degli alunni    »