Ultima modifica: 9 aprile 2018

9 aprile 18 Articolo

Comunicazione num 205 – elezioni della R.S.U. del comparto scuola del 17-18-19 aprile 2018.

Si comunica che i giorni 17 – 18 – 19 aprile 2018 in orario scolastico antimeridiano dalle ore 9.00 alle ore 13.30 si svolgeranno le votazioni per le elezioni di cui in oggetto. Il giorno 20 aprile è dedicato esclusivamente allo scrutinio. Il personale in servizio nei plessi scolastici del Comune di Vicopisano voterà presso    »

9 aprile 18 Articolo

Comunicazione num 204 – graduatoria provvisoria Scuola dell’infanzia di Calci e Montemagno

Si pubblica la graduatoria provvisoria unificata per le scuole dell’infanzia di Calci/Montemagno per l’a.s. 2018/19.,ai sensi delle norme vigenti e dei criteri presenti nel Regolamento di istituto Allegato I. Avverso la presente graduatoria è ammesso motivato ricorso scritto, per errori materiali di mancato calcolo di punteggio, da presentare in carta libera presso la segreteria dell’istituto    »