Ultima modifica: 7 febbraio 2018

Sciopero 23 Febbraio 2018

Si comunica che è stato indetto uno sciopero di tutto il personale scolastico il giorno venerdì 23 febbraio. Pertanto, si avverte che per il suddetto giorno non si è in grado, al momento, di prevedere se sarà possibile assicurare il regolare svolgimento dell’attività didattica, per possibile insufficienza o mancanza di personale .Non potendo prevedere, né    »

Comunicazione num 150 – sciopero 23 Febbraio

Al personale docente e A.T.A Alle referenti di plesso Alle famiglie degli alunni All’ ALBO OGGETTO: SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA- SCIOPERO PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018 DEL PERSONALE DIRIGENTE, DOCENTE, EDUCATICO, ATA INDETTO DALLE ASSOCIAZIONE SINDACALI CUB Scuola, Università Ricerca; Cobas – Comitati di base per la  scuola; Unicobas scuola –    »

Comunicazione num 149 – riunione prove scritte

Ai referenti di plesso della scuola secondaria “ D. Cavalca” di Vicopisano e “Giunta Pisano” di Calci – Al sito web – Ai docenti di lettere, matematica, lingue e sostegno delle classi terze della scuola secondaria di primo grado Al personale ATA Comunicazione n.149 del 07/02/2018 Prot. n. 653 C23 del 07/02/2018 Oggetto: Riunione-accordi prove    »

MOOC autoformazione DIGITAL STORYTELLING ed EBOOK

HOC-LAB (Politecnico di Milano) propone una nuova edizione dei suoi DOL MOOC (Massive Open Online Courses). Si tratta di corsi di formazione online completamente gratuiti, rivolti a tutti i docenti delle scuole di ogni ordine e grado, che affronteranno temi di grande attualità, “Digital storytelling a scuola” e “Editoria elettronica: ebook per la scuola italiana”, moduli presenti anche    »