Ultima modifica: 16 gennaio 2018

16 gennaio 18 Articolo

Assistenza/consulenza per iscrizioni on line

Come da circolare numero 103, si ricorda AI GENITORI DEGLI ALUNNI Interessati all’iscrizione alla classe prima scuola primaria e secondaria – a.s. 2018/2019 che è possibile ricevere assistenza/consulenza per le ISCRIZIONI A.S. 2018/2019 secondo le indicazioni che seguono. Al fine di venire in aiuto alle famiglie che dovessero incontrare difficoltà nella procedura dell’”iscrizione on line”,    »

16 gennaio 18 Articolo

Comunicazione 126- richiesta notizie utili relative ai viaggi di istruzione e visite guidate

Ai Docenti referenti di plesso Ai Docenti organizzatori viaggi di istruzione Oggetto: richiesta notizie utili relative ai viaggi di istruzione e visite guidate Si comunica che la Segreteria, al fine di organizzare il bando di gara per l’affidamento del noleggio pullman ed eventuali altri servizi, necessita di notizie utili  relativi ai viaggi di istruzione e    »