Ultima modifica: 8 gennaio 2018

8 gennaio 18 Articolo

Comunicazione num 116 – sciopero CCT

A tutti i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado “D. Cavalca” Vicopisano Ai docenti Oggetto: avviso sciopero di 4 ore proclamato da CTT, 12/01/2018. Si invia in allegato per conoscenza l’avviso dello sciopero di 4 ore proclamato dall’azienda di trasporti CTT Nord sede di Pisa in data 12/01/2018. avviso Pisa 4h 12    »

8 gennaio 18 Articolo

Comunicazione num 115 – orario scuola secondaria di Calci

– Alle docenti della scuola primaria “ Vittorio Veneto” di Calci classi quinte – Alle docenti della scuola secondaria di I grado” G. Pisano” di Calci – Alle referenti di plesso docenti, Scaramelli-Zurrida- Luci-Curcio-Piccinini – Alle famiglie degli alunni iscritti già iscritti alla scuola secondaria -Alle famiglie degli alunni della primaria che si iscriveranno per    »